Lettori fissi

domenica 21 luglio 2013

Essence Compact Powder 01 Beige





L'immagine che vedete sopra è della nuova versione, io ho appena terminato quella con la vecchia "scatolina", ma l'INCI è identico.

Premetto che il fondotina non lo uso molto, preferisco cipria e un po' di blush (giusto perchè assomiglio ad una mozzarella), quindi ne utilizzo parecchia, ma neanche troppa.
Io ho scelto il colore più chiaro, lo 01 Beige, che trovo si fondi perfettamente con il mio incarnato.
Non tiene a bada l'effetto lucido, diciamo che per qualche ora sì, dopo bisogna ritoccare un pochino.
Per il resto la utilizzo anche sulla palpebra dopo aver applicato il primer e mi trovo benissimo.
Il costo, come per tutti i prodotti Essence, è basso.

OK: colore, sfumabilità, prezzi, reperibilità.
KO: effetto lucido tenuto a bada per poco.



Nessun commento:

Posta un commento

Dì la tua