Lettori fissi

domenica 13 gennaio 2013

Garnier Bio Active Struccante Occhi Idratante






Dopo che ho deciso di abbandonare per un po' lo struccante bifasico, ma continuare comunque a struccarmi con li olii, volevo trovare un qualcosa di leggero e che al tempo stesso struccasse.

Trovato! Questo struccante della Garnier della linea Bio Active fa proprio un bel lavoro: strucca delicatamente, senza dover strofinare, non brucia gli occhi e lascia una sottile patina, che viene quasi subito assorbita dalla pelle.

Quando lo si mette sul dischetto di cotone si presenta come l'acqua: incolore, inodore e liquida.

per quanto mi riguarda è più che promosso, anche perchè io lo uso su tutto il viso e mi trovo benissimo (non uso trucco waterproof e di rado mi trucco in modo più pesante).

Ed ecco l'INCI:
AQUA, GLYCERIN, ALOE BARBADENSIS/ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE POWDER, ARGININEBENZOIC ACID, BENZYL ALCOHOL or BENZYL ALCOHOLCAPRYLIC/CAPRIC GLUCOSIDE, CRITHMUM MARITIMUM EXTRACT, 
 POTASSIUM SORBATE, XANTHAN GUM.


OK: reperibilità, prezzo, non brucia gli occhi, strucca, delicato, senza profumazione.

KO: /. 


 

Nessun commento:

Posta un commento

Dì la tua