Lettori fissi

lunedì 24 settembre 2012

Welcome

Benvenuti. Primo post con cui inauguro questo blog.

Qui troverete le recensioni dei prodotti che ho utilizzato anche in passato (un passato però recente). Una specie di database in cui cercare il prodotto e vedere se è stato di mio gradimento oppure no. Ovviamente troverete anche la motivazione dell'ok o del ko. Quindi oltre alla categorie classiche troverete due macrocategorie denominate "OK" e "KO" dove avrete proprio l'elenco.

Se vi va commentate sotto ai vari post e fatemi sapere se avete provato quel prodotto e come vi siete trovati.

Ci tengo a precisare che non sono una fanatica dell'Eco-bio, anche se cerco di evitare alcuni ingredienti che con il tempo ho notato non far bene alla mia pelle, ai miei capelli se non addirittura un danneggiamento degli stessi.

I prodotti citati sono per la maggior parte low cost, in quanto credo fermamente che la qualità di un prodotto non dipenda dal prezzo e tantomeno dal marchio impresso sulla bottiglietta.

Mi sembra di avervi detto tutte le informazioni di base per poter navigare serene nel blog.

Buona lettura.



Nessun commento:

Posta un commento

Dì la tua